REDAZIONE CONTRATTI

REDAZIONE CONTRATTI PERSONALIZZATI PER PRIVATI IMPRESE E SOCIETA’

E’ possibile richiedere allo studio la redazione di contratti (locazione, comodato, vendita, contratti commerciali e societari, transazioni,preliminari vendita,  ecc…) personalizzati in base alle richieste e alle esigenze del cliente.

Viene offerta preliminarmente una consulenza informativa sul contenuto del contratto, i requisiti di forma e di validità, nonchè sugli effetti della stipula e le conseguenze giuridiche a carico dei contraenti.

Larga parte del contenzioso tra imprese e società (ed anche tra  privati) è determinato dalla erronea stipula dei accordi regolanti i rapporti commerciali; il contenzioso si origina prevalentemente dalla sottoscrizione di contratti contenenti clausole vessatorie, che determinano oneri o limiti alla responsabilità a carico di uno dei contraenti, molto spesso ignaro delle conseguenze pregiudizievoli della loro accettazione.

Per tale ragione la consulenza  preliminare di un avvocato può mettere al riparo da errori e irrimediabili conseguenze causate dalla sottoscrizione di contratti dal contenuto vessatorio e quindi anche da successive azioni giudiziarie.

Richiedi un preventivo per un contratto, scrivici una email a: posta@consigliolegale.it