RICHIEDI UN PARERE LEGALE

La richiesta di un parere legale per una risposta ai tuoi dubbi è molto semplice!

  1. Compila il seguente  modulo con i tuoi dati.
  2. Riceverai entro poche ore alla tua casella di posta elettronica un preventivo per la consulenza, totalmente GRATUITO e NON IMPEGNATIVO per il cliente e per lo studio legale.
  3. Solo a seguito del versamento dell’importo richiesto nel preventivo, il parere richiesto sarà inoltrato dallo studio legale entro 24/48 ore. Qualora il professionista ritenga necessarie ulteriori informazioni sarà possibile un contatto telefonico di chiarimento.
  4. il pagamento potrà essere effettuato in una delle seguenti modalità:

-bonifico bancario

-ricarica poste pay

-pagamento pay pal

– vaglia postale

-assegno circolare *

* il pagamento a mezzo assegno circolare richiede tempi maggiori  e dunque se ne sconsiglia l’utilizzo qualora sia necessario un parere urgente.

Nella email ti verrà spiegato come effettuare il pagamento a seconda dalla modalità da te preferita.

  • Entro 24-48 ore dal pagamento riceverai alla tua casella di posta un dettagliato parere sul quesito che ci hai proposto. Su richiesta sarà possibile inviare il parere in formato cartaceo (su carta intestata dello studio e con sottoscrizione del professionista) a mezzo posta.
  • A seguito del pagamento dell’onorario richiesto per la consulenza verrà rilasciata regolare fattura.

Se hai bisogno di un parere compila il modulo oppure inviaci una mail contenente i tuoi dati e il tuo quesito a questo indirizzo : posta@consigliolegale.it

[contact-form-7 id=”276″ title=”Modulo di contatto 1_copy”]